Lo Staff dell'Oasi del Benessere

pic_1

Andreina

Mi chiamo Andreina Ellena, ho iniziato il mio cammino in estetica nel 1992, perchè ero alla ricerca di un qualcosa che potesse darmi non solo una professione, ma anche la possibilità di esprimere il mio Amore verso la bellezza: non solo esteriore, ma anche interna delle persone. Così ho iniziato questo cammino, approfondendo sempre più la mia conoscenza verso quell’universo meraviglioso che è l’essere umano…
Nel 1999 decisi di avviare un’attività in proprio, per esprimere al meglio la mia accoglienza e professionalità.

Il mio percorso si avvale da anni di praticantato presso centri estetici, e da intensi studi di approfondimento che conduco con profuso impegno da molti anni. Questo mi ha permesso di approfondire sempre più la mia sete di sapere in modo da trasmettere il massimo della mia conoscenza e professionalità in campo estetico, soddisfando anche la clientela più esigente. Nasce così l’esigenza di dare accoglienza e disponibilità professionale verso chi vuole iniziare a volersi bene partendo dal proprio corpo.

Inizieremo a relazionarci con il corpo non solo superficialmente, ma scendendo in profondità fino agli stadi di maggiore tensione, per poi scioglierli: come cellulite, riossigenazione e rigenerazione rughe, decontratture muscolari e articolari. Provocando quel risveglio energetico, che ti permetterà di sentirti dinamica e armoniosa, con una forte sensazione di leggerezza.