L'Oasi del Benessere

pic_1

La nostra Filosofia...

…è quella di dare, nelle avversità quotidiane, un’ oasi di pace e benessere interiore: benessere che poi si affaccia sull’esterno della persona rendendola armonica e solare. Scoprirai che il vero benessere ti è dato da momenti intensi e piacevoli, che rimettono in forma sia il corpo che lo spirito.

Ascoltando il bisogno di un momento tutto tuo, fatto di accoglienza e professionalità, dimenticherai le fatiche e le tensioni della giornata.

Infatti, avvertire che la muscolatura si rilassa, la pelle si ossigena e si idrata, la cellulite batte in ritirata, ti permetterà di abbandonarti agli effetti positivi di trattamenti erbali, che accompagnati agli aromi fragranti degli olii essenziali, darà forma a una nuova vitalità del tuo corpo e del tuo spirito. In questo modo darai voce a una nuova dimensione del piacere: tra polveri erbali, olii caldi, miscele, cataplasmi e dolci note profumate, per tonificare, decontrarre, drenare, detossinare, rivitalizzare, e perchè no?…coccolarti e rilassarti… e ritroverai, a seconda delle necessità, il pieno equilibrio con il tuo corpo.

Ti parlo da dietro i miei occhi...

1

Non consumare tante energie nel dimostrare con forza il tuo valore e pensare

2

Non consumare tante energie nel comprendere cose a te spesso sconosciute

3

Non consumare tante energie nel comprendere solo con la mente

4

Non consumare tante energie nel muovarti da un punto all’altro

5

Non consumare tante energie nelle parole

6

Adesso puoi anche fermarti e assaporare la gioia del solo esistere, non fare altro che assaporare che tu esisti

7

Tu sei vivo, prendi coscienza. Ti Auguro una buona giornata di gioia e felicità